Position Description

Chemical Analyst
Organization Eurofins BioLab SRL
Location IT, Milano
Job Code 11548
Apply Now

Con più di 400 laboratori, 30.000 dipendenti, oltre 130.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 42 paesi e un fatturato annuo di 2 BIL EUR, Eurofins Scientific è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products

Eurofins PSS  nell'ottica di potenziamento della propria attività sul territorio nazionale, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà dinamica ed in espansione.

Eurofins PSS  ricerca un Tecnico di Laboratorio Chimico con esperienza per attività di laboratorio conto terzi, nell’area geografica di Parma.

In particolare, la risorsa si occuperà della gestione di campioni (in ingresso/da smaltire), gestione documentazione di laboratorio (es. logbook), daily checks della strumentazione (bilance/pH, ecc), controllo reagenti e materiali.

Requisiti essenziali:

- Diploma di perito chimico;

- Esperienza anche breve nella mansione;
- Conoscenza delle norme GMP;
- Buone capacità relazionali, organizzative e precisione;
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
- Indispensabile residenza/domicilio nell’area geografica di riferimento (Parma)

 

 

Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti. La tipologia di contratto verrà stabilita in relazione al profilo del candidato.

To learn more about Eurofins, please explore our website  www.eurofins.comwww.eurofins.it 

 

 

 

Back Apply Now